Messaggio di cordoglio del Dirigente Scolastico, del DSGA e di tutta la comunità scolastica per la scomparsa dell’insegnante Nicla Popoli.

Ieri 08 settembre 2015 è venuta prematuramente a mancare la nostra carissima Professoressa Nicla Popoli. Un sentimento di tristezza e incredulità avvolge la nostra scuola. Separarci da lei ci addolora profondamente. La sua morte lascia un grande vuoto nella nostra comunità scolastica e soprattutto nei nostri cuori, ma anche una grande e importante eredità: la passione per la scuola.

La Professoressa ha costantemente realizzato la sua missione di insegnante  con grande senso del dovere, professionalità e amore per i giovani. Il suo sorriso accogliente, la sua eccellente professionalità e i suoi modi gentili e affettuosi con tutti rimarranno sempre impressi nei cuori di alunni, genitori e personale scolastico. La comunità scolastica esprime il proprio sentito cordoglio alla famiglia con l’animo colmo di profonda gratitudine per l’operato  e l’esempio dato dalla carissima Professoressa Nicla.

Alle ore 12.00 di questa mattina, i collaboratori scolastici in servizio in ciascun plesso provvederanno a suonare la campanella e il Dirigente Scolastico, il DSGA e tutto il personale della scuola osserverà un minuto di silenzio in ricordo della professoressa Nicla.