logo

0827 1949208

0827 1949202 FAX

_____________________

avis01200l@istruzione.it

avis01200l@pec.istruzione.it

Via Ronca

83027 Lioni (AV)

Codice Fiscale

82002610648

_____________________

Codice Unico Fatture

Elettroniche: UFK0RF

logo

123 456 789

info@example.com

Goldsmith Hall

New York, NY 90210

07:30 - 19:00

Monday to Friday

Le radici dello studio sono amare, ma dolci ne sono i frutti.
(Catone)

L’I.I.S.S. “L. Vanvitelli” è da oggi centro esami TRINITY

informativa TRINITY sito web

L’ISTITUTO LUIGI VANVITELLI  E’ DA OGGI CENTRO ESAMI TRINITY

I risultati ottenuti attraverso i vari Progetti Europei ERASMUS+  e i molteplici Progetti PON approvati nel corso degli anni hanno spinto la nostra scuola a candidarsi quale CENTRO ACCREDITATO ESAMI TRINITY e sede esame di Spoken ENGLISH-GESE.

L’iniziativa, oltre che a rafforzare e consolidare le abilità del listening (ricezione orale) e dello speaking (interazione orale) che saranno certificate mediante l’acquisizione dei diversi GESE Grades – Trinity College London, ha come finalità principale quella di offrire agli studenti interni ed eventualmente esterni alla nostra scuola, ai docenti o agli adulti interessati, l’opportunità di conseguire in sede una certificazione utile ai fini scolastici e/o lavorativi

I candidati  intenzionati a conseguire una certificazione, previa informazione circa le procedure relative ai corsi e al costo degli esami, saranno poi chiamati a sostenere l’esame presso questa sede, al livello a loro più consono.

L’esame consisterà in una conversazione individuale su argomenti e strutture linguistiche prescelti con un esaminatore madrelingua proveniente dal Regno Unito.

Il Trinity College London è un Examinations Board (Ente Certificatore) britannico fondato nel 1870 patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent ed opera in oltre 55 paesi al mondo.

È un ente riconosciuto e controllato dalla QCA, l’autorità Britannica preposta alla validazione degli enti certificatori. Le qualifiche e le certificazioni rilasciate dagli enti riconosciuti dalla QCA sono riconosciute dalla UCAS (University and Colleges Admission Services).

Trinity College London è un soggetto accreditato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.  

 

Per informazioni, contattare la segreteria della scuola (area didattica) o la referente Trinity dell’istituto, prof.ssa Cerulli Rosa Marì. Gli esami avranno luogo a partire dall’a.s.2018-2019.